Hypnotic ARTİST 2016 Istanbul

invito-tuyap-2016-hypnotic-1

Giorgio Bertozzi e Ferdan Yusufi  Presentano: Neoartgallery Hypnotic, Mostra Evento con le opere di:

Roberta CONI, Davide FRISONI, Claudio GIULIANELLI, Gizem GÜRSEL, Kristina MILAKOVIC, Mahmut ÖZDEMIR, Giuseppe RESCI,   Hector RIGEL, Emre YUSUFI

Hypnotic si inaugura il 12 novembre 2016 alle ore 11 presso lo stand Neoartgallery di “ARTİST 2016” la 26^ edizione della fiera dell’arte di Tuyap Istanbul.

Dodicesimo anno di partecipazione da parte di Neoartgallery, che deve essere considerato l’operatore culturale italiano maggiormente radicato in Turchia, alla prestigiosa fiera internazionale dell’arte contemporanea di Istanbul. La mostra evento, che in questo 2016 Neoartgallery propone ai collezionisti e visitatori di Artist 2016, Hypnotic, è caratterizzata dalla presenza delle opere rappresentative della produzione artistica di artisti internazionali che nell’insieme della loro esposizione hanno la presunzione di catturare la vista e la mente dei visitatori, per la ricchezza delle tematiche proposte con soluzioni stilistiche di estremo livello e di forte componente innovativa. Sono trattati temi legati sia alla rappresentazione del paesaggio che dei volti, vengono trattate argomentazioni esistenziali attraverso descrizioni oniriche della realtà. La realtà a sua volta è affrontata con l’occhio di chi è abituato a fissare la reale consistenza del mondo per mostrarci quello che a noi frettolosi fruitori ormai sfugge, ed allora l’ironia fatta immagine ci porta anche il sorriso mentre vengono affrontati temi forti ed attuali o leggeri e favolosi. Anche la materia ha la sua valorizzazione in questa mostra con opere della tradizione trattate con spirito moderno e con la prima presenza ufficiale in Turchia di lavori estroflessi. Sarà possibile venire fuori dal vortice seducente di “Hypnotic”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tüyap Fuar ve Kongre Merkezi E5 Karayolu Üzeri,Gürpınar Kavşağı 34500 Büyükçekmece İSTANBUL / TÜRKİYE
Date ed orari:12-20 Novembre 2016 Weekends : 11.00-20.00 Weekdays : 11.00-19.00 The Last Day Of Fair : 11.00-19.00

 Responsabile comunicazione visiva: Stefano Ferracci Graphic design Studio Tangram

Questa voce è stata pubblicata in fiere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.